CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 carati

iphone 6 1

Sempre più spesso i principali smartphone vengono lanciati in speciali versioni dorate dedicate ad un’utenza “eccentrica” e gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus non potevano di certo fare eccezione.

L’azienda cinese NavJack, infatti, ha lanciato i due nuovi melafonini in un’edizione placcata oro 24 carati: il prezioso metallo è stato applicato sulla scocca di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e sul sensore Touch ID.

Ovviamente non manca una speciale confezione capace di mettere in risalto l’esclusività di questa particolare versione dei due melafonini.

Allo stato attuale NavJack non ha ancora comunicato quelli che saranno i prezzi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus Gold Edition (ma non abbiamo dubbi sul fatto che non saranno alla portata di tutti) né i mercati nei quali i due terminali saranno disponibili (o in che quantità).

In attesa di saperne di più, non ci resta che lasciarvi alle immagini della speciale versione dorata dei due melafonini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top