CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 confermato da China Telecom

iphone-6

In attesa che Apple presenti ufficialmente il prossimo melafonino (l’evento è stato organizzato per martedì 9 settembre), il carrier China Telecom ha deciso che è già tempo di confermare l’arrivo di iPhone 6.

Ebbene si, contravvenendo alle rigide direttive del colosso di Cupertino (contrario da sempre ad ogni genere di anticipazione), l’operatore cinese ha iniziato a pubblicizzare l’ancora “segreto” iPhone 6 oltre due settimane prima rispetto al lancio ufficiale.

Oltre ad aver indubbiamente scatenato le ire della dirigenza Apple, la trovata di China Telecom ci permette di avere qualche conferma su alcune delle carattestiche del terminale, come il supporto ad un’ampia gamma di reti (TDD-LTE, FDD-LTE, WCDMA, CDMA2000, GSM e CDMA1X) ed il design, che sembra richiamare quello dei tanti modellini apparsi sul Web sino ad oggi.

Ricordiamo che l’iPhone 6 dovrebbe essere lanciato in due varianti con display da 4,7 e 5,5 pollici, con possibile esordio sul mercato già nel corso della seconda metà di settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top