CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 con display da 5,7 pollici? Troppo grande per Jonathan Ive

iphone 6 plus

Un articolo pubblicato su The New Yorker ci svela alcuni interessanti dettagli che hanno preceduto il lancio di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed in particolare relativi al design del modello più grande.

Tra i tanti prototipi di iPhone “girati” nei mesi che hanno preceduto la presentazione dei due melafonini del 2014, infatti, vi era anche un modello caratterizzato da un display con diagonale da 5,7 pollici che ha corso il rischio di prendere il posto di iPhone 6 Plus .

Pare che tale device, realizzato alcuni anni fa, sia stato però ritenuto da Jonathan Ive, responsabile della sezione design di Apple, troppo grande, così come un altro modello da 5,6 pollici: è in questo modo che si è arrivati ai due “tagli” da 5,5 e 4,7 pollici.

La scelta definitiva presa dal colosso di Cupertino sembra essere stata vincente, almeno a giudicare dai risultati delle vendite fatti registrare sino a questo momento da iPhone 6 Plus. Chissà cosa sarebbe successo con un modello dal display ancora più generoso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top