CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 con display da 4,7 pollici sarà presentato a settembre. Parola di Pegatron

iphone6

Stando ad un nuovo report pubblicato dal portale taiwanese Industrial and Commercial Times, Apple avrebbe effettuato un consistente ordine a Pegatron per la realizzazione dell’iPhone 6 in vista del suo lancio.

Pare, infatti, che il colosso statunitense voglia poter contare su una buona scorta di modelli del prossimo melafonino per settembre, mese nel corso del quale sarà lanciato ufficialmente.

Sarebbe in particolare la presunta versione dell’iPhone 6 con display da 4,7 pollici la protagonista di questo iniziale ordine di Apple a Pegatron che, lo ricordiamo, nel corso del 2014 dovrebbe produrre un totale di 50 milioni di melafonini (tra iPhone 6, iPhone 5c e iPhone 4s).

Per quanto riguarda l’altro presunto melafonino, quello con display da 5,5 pollici, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui il suo lancio dovrebbe avvenire a fine anno ed in quantità piuttosto limitate, trattandosi di un terminale quasi certamente molto costoso e destinato ad un’utenza ristretta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top