CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: c’è già il primo clone

iphone-clone-1

Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione ufficiale dell’iPhone 6, in Cina è già stato svelato il suo primo clone, realizzato sulla base delle principali indiscrezioni diffuse sino a questo momento.

Ovviamente non vi sono garanzie che sia questo l’aspetto che il prossimo melafonino potrà vantare, essendo sempre possibile che Apple stupisca tutti con un device completamente diverso da quello prospettato dai numerosi rumors che si susseguono ormai da parecchie settimane.

Non sono disponibili informazioni sulle componenti hardware del primo clone di iPhone 6: del resto si tratterebbe di dettagli poco indicativi per quanto riguarda le possibili caratteristiche del nuovo melafonino (anche perchè in gran parte sarebbero già state svelate, come il display da 4,7 pollici ed il processore Apple A8 dual core da 2GHz).

In attesa della presentazione ufficiale dell’iPhone 6, non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini del suo primo clone cinese. Sarà davvero così?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top