CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 batte iPhone 6 Plus nelle vendite

iphone

Sebbene Apple abbia l’abitudine di non comunicare i dati delle vendite relative ad un singolo modello, pare che l’iPhone 6 stia facendo registrare risultati decisamente migliori rispetto al fratello più grande.

Stando ad uno studio condotto negli Stati Uniti da Consumer Intelligence Research Partners, nei primi 30 giorni di disponibilità sul mercato l’iPhone 6 ha conquistato una quota pari al 68% delle vendite di tutti i melafonini mentre l’iPhone 6 Plus si è fermato tra il 23% ed il 24% (il rapporto tra i due device, pertanto, è di 3 a 1).

Insieme i due nuovi iPhone hanno praticamente dominato le vendite dei telefoni targati Apple, con un impressionante 91% complessivo. Del resto, una volta che si decide di affrontare una spesa importante, tanto vale farlo per il modello di punta del momento.

Facendo un confronto con i dati dello scorso anno (nel primo mese di disponibilità l’iPhone 5s e l’iPhone 5c sono stati capaci di raggiungere quota 84% delle vendite totali) ci si rende conto di come i nuovi melafonini abbiano stuzzicato maggiormente gli utenti.

Una costa è certa: Apple ha fatto nuovamente centro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top