CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 avrà una scocca spessa 6,1mm. Parola di Rumors

iphone5s-ipod

In attesa della presentazione ufficiale dell’iPhone 6, prevista per la fine dell’estate, continuano ad arrivare senza sosta indiscrezioni che provano ad anticiparci le sue possibili principali feature.

Stando ad una delle ultime, il prossimo melafonino dovrebbe vantare una scocca spessa soltanto 6,1mm, simile a quella dell’iPod touch di quinta generazione, tanto per intenderci.

A dare sostegno a tale ipotesi è una delle prime presunte cover dell’iPhone 6 già in circolazione: lo staff di Unbox Therapy, infatti, ha provato ad inserire all’interno di essa un iPod touch, avendo la conferma che lo spessore sembra combaciare alla perfezione.

Ricordiamo che l’attuale melafonino presenta una scocca spessa 7,6mm ed una tale possibile drastica riduzione dello spessore del prossimo modello confermerebbe i rumors secondo cui Apple avrebbe in progetto di lanciare una sorta di iPhone Air, ripetendo quanto già fatto alla fine dello scorso anno con l’iPad.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ad un video di Unbox Therapy nel quale l’iPod touch di quinta generazione viene inserito nella presunta cover di iPhone 6 e messo a confronto con l’attuale melafonino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top