CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 avrà una fotocamera da 8 megapixel. Parola di Rumors

iphone-5s

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui l’atteso iPhone 6 (o qualunque sarà il nome del prossimo melafonino) dovrebbe vantare una fotocamera con sensore da 8 megapixel, così come quella degli ultimi tre modelli.

Pare, infatti, che il colosso di Cupetino sia dell’idea di puntare su un miglioramento della qualità degli scatti piuttosto che su un mero aumento del numero di megapixel, andando così contro la tendenza seguita dalla maggior parte degli altri produttori in questi anni.

Stando agli ulimi rumors, pertanto, Apple dovrebbe puntare nuovamente su un sensore da 8 megapixel, probabilmente supportato da uno stabilizzatore ottico di immagine. Non sembra potersi escludere, inoltre, l’ipotesi che il produttore decida di utilizzare lenti intercambiabili di resina.

Messe invece da parte, almeno per il momento, le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di dotare l’iPhone 6 di una fotocamera da 10 megapixel con apertura F/1.8. Sarà per il prossimo anno.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top