CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 avrà un display da 4,9″. Parola di Rumors

iphone-6-concept-34

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple starebbe progettando di dotare il suo prossimo melafonino di un display più ampio, accontentando così tutti quegli utenti che richiedono a gran voce al colosso di Cupertino di adeguarsi alla tendenza del mercato.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, il produttore statunitense starebbe già testando un prototipo dell’iPhone 6: si tratterebbe per la precisione di un dispositivo caratterizzato da uno schermo da 4,9 pollici.

Pare, inoltre, che anche per il successore dell’iPhone 5c Apple abbia deciso di ampliare il display. Al momento non è chiaro se pure in questo caso la scelta sia ricaduta su un pannello da 4,9 pollici: tuttavia questa ipotesi, anche al fine di evitare un’inutile frammentazione per quanto riguarda sia il processo produttivo che le applicazioni, sembra la più probabile.

Quello che fino a qualche mese fa era considerato un tabù, presto potrebbe trasformarsi in realtà. Vedremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top