CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 assemblato in una serie di immagini leaked

iphone6assembled-1

Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelle che potrebbero essere le prime immagini, ovviamente rigorosamente leaked,  dell’iPhone 6 assemblato.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie che si tratti davvero del prossimo melafonino. Proviamo, ad ogni modo, a concedergli un po’ di fiducia.

Pubblicate su Instagram da Fed & Volk, le immagini sembrano confermare in gran parte le indiscrezioni susseguitesi sino ad oggi, a partire da quelle relative ad una scocca più sottile rispetto all’attuale modello e caratterizzata da bordi arrotondati.

Stando alle foto, l’iPhone 6 dovrebbe vantare nel complesso un design che richiama quello di iPad mini, iPad Air o dell’ultima generazione dell’iPod touch.

Ricordiamo che, sempre sulla base dei rumors più insistenti, tra le novità di iPhone 6 dovremmo trovare un processore Apple A8, un display da 4,7 pollici, una fotocamera più potente ed il sensore Touch ID.

Appuntamento a martedì 9 settembre, giorno in cui l’atteso nuovo melafonino sarà presentato da Apple a San Francisco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top