CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se: Apple A9/M9, always-on di Siri e due tagli di memoria

New-iPhone-7

Dopo avervi mostrato il video del presunto iPhone 5se (o iPhone 6c) e la foto di tale dispositivo accanto ad un iPhone 5, nuove indiscrezioni si fanno largo in rete per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di questo nuovo melafonino che Apple dovrebbe presentare nel mese di Marzo, in un evento nel quale potrebbero essere rilasciati anche nuovi MacBook, il nuovo iPad Air 3 e nuovi cinturini per l’attuale Apple Watch.

Secondo questi rumors, il nuovo iPhone da 4″ sarebbe tutt’altro che un modello depotenziato rispetto agli attuali iPhone in vendita: avrebbe infatti caratteristiche tecniche praticamente da top di gamma, ma con dimensioni dello schermo ridotte per soddisfare quella fetta di mercato che considera gli attuali iPhone 6 e 6s da 4,7 pollici comunque troppo grandi.

Il nuovo iPhone 5se (nome che non è stato confermato e che anzi crediamo improbabile, vista la somiglianza con i più recenti modelli) potrebbe dunque avere:

  • Schermo da 4 pollici
  • Processore A9 e Co-processore M9, gli stessi che ritroviamo su iPhone 6s e 6s Plus
  • Hey Siri sempre attivo: ricordiamo che tale funzione è stata introdotta con gli ultimi 2 modelli, iPhone 6s e 6s Plus e, grazie alla presenza del processore A9, questa funzione permette di richiamare Siri semplicemente dicendo “Hey Siri”, anche se l’iPhone non è attaccato ad una fonte di alimentazione
  • Tagli di memoria: 16 e 64 GB

Non si conoscono invece i dettagli per quanto riguarda le colorazioni disponibili, la memoria RAM e se questo modello includerà o meno il 3D Touch; con l’introduzione di questo melafonino, inoltre, l’iPhone 5s non dovrebbe essere più commercializzato e rimarrebbero disponibili all’acquisto gli iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6 Plus.

Comprereste mai un iPhone da 4 pollici? Pensate che sia la mossa giusta da parte di Apple? Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati su TuttoiOS.net per ulteriori dettagli.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top