CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se: ecco gli schemi dei prototipi

iphone 5se 1

Stanno facendo il giro della Rete quelli che potrebbero essere gli schemi di alcuni prototipi di iPhone 5se, atteso nuovo melafonino con display da 4 pollici che Apple dovrebbe presentare tra qualche settimana.

Stando a tali immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, il colosso di Cupertino avrebbe deciso di puntare su un design che ricorda quello di iPhone 6.

Pubblicati da Steve Hemmerstoffer (noto anche come @OnLeaks), questi schemi arriverebbero da una fonte anonima interna ad una delle aziende che forniscono ad Apple i vari componenti per i suoi device.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature di iPhone 5se dovremmo trovare un processore Apple A9, il supporto NFC (con possibilità di sfruttare Apple Pay), il sensore Touch ID ed una fotocamera capace di realizzare le Live Photos (già viste sui melafonini lanciati nel 2015).

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top