CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se e iPad Air 3: svelati i processori?

apple

Torniamo ad occuparci di iPhone 5se e iPad Air 3, ossia due dei principali protagonisti dell’evento che Apple avrebbe in programma per il prossimo mese.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, iPhone 5se dovrebbe essere animato dal processore Apple A9, CPU già usata dal colosso di Cupertino su iPhone 6s. Tra le sue feature vi sarebbero 2GB di RAM, il co-processore di movimento M9 e prestazioni del 50% migliori rispetto a quelle della generazione precedente.

Nel caso in cui tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, pertanto, il prossimo melafonino con display da 4 pollici sarebbe più potente di iPhone 6 (dotato della CPU Apple A8 e di 1GB di RAM).

Per quanto riguarda l’iPad Air 3, invece, la scelta del produttore statunitense sarebbe ricaduta sull’Apple A9X, ossia il processore che già anima l’iPad Pro. Tra le sue feature vi sarebbero una CPU dual core, una GPU a 12 cluster e 4GB di RAM.

Pare che per i suoi due nuovi device Apple abbia deciso di puntare sulla potenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top