CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se e iPad Air 3 probabilmente in vendita dal 18 Marzo

15102684478_bb3219e196_k

Giorni fa vi abbiamo parlato di un evento Apple che potrebbe avere luogo il 15 Marzo con la presentazione di iPad Air 3 e iPhone 5se. Oggi emergono nuovi rumors, secondo quanto afferma AppleInsider la vendita dei dispositivi presentati durante il Keynote di Apple potrebbe iniziare subito dopo, almeno negli USA.

Siccome l’evento sarebbe previsto per il 15 Marzo, sempre secondo i rumors visto che non c’è stato ancora nessuno annuncio ufficiale da parte di Apple, la vendita potrebbe iniziare addirittura solo tre giorni dopo, vale a dire il 18 Marzo.

iPad_Air_3_release_date_rumours_800home

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere non ci aspettiamo che i dispositivi vengano venduti immediatamente anche nel nostro paese, più probabile un lancio nei paesi europei che Apple ritiene più importanti quali Germania, Francia e Regno Unito.

Storicamente l’azienda ha sempre reso disponibili i propri iPhone il secondo Venerdì dopo la presentazione, o addirittura il terzo Venerdì successivo come accaduto con iPhone 6s. Si tratterebbe quindi di una novità, per la prima volta un dispositivo appena presentato verrebbe venduto in maniera repentina.

iphone 6cRicordiamo che il tanto chiacchierato iPhone 5se (o iPhone 6c) da 4 pollici dovrebbe avere un design simile ad iPhone 6, un processore Apple A9 o A8 e supporto a Apple Pay. Per quanto riguarda iPad Air 3 invece si parla di 4 speaker e uno smart connector per una tastiera.

L’evento di Marzo, infine, dovrebbe vedere anche il lancio di nuove varianti estetiche di Apple Watch e probabilmente i nuovi Macbook.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top