CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se destinato ai mercati emergenti?

iphone 5se

Brutte notizie per gli utenti che attendono con impazienza il lancio del nuovo melafonino con display da 4 pollici: pare, infatti, che iPhone 5se possa essere destinato esclusivamente ad alcuni mercati selezionati.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Nikkei, la produzione di massa del device sarebbe già stata avviata, così da garantire l’inizio della commercializzazione nel corso della primavera. Apple, tuttavia, potrebbe decidere di vendere iPhone 5se soltanto nei Paesi emergenti, ossia in quei mercati in cui i suoi telefoni fanno fatica a garantire numeri importanti perchè troppo costosi e, pertanto, non in grado di competere con i tanti modelli Android.

Un dispositivo più piccolo ed economico di iPhone 6 ma altrettanto performante potrebbe essere la soluzione ideale per conquistare grandi fette anche dei mercati meno ricchi.

Nel caso in cui tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, iPhone 5se arriverebbe anche in Europa? O al Vecchio Continente continueranno ad essere riservati soltanto i modelli “normali”?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top