CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se avrà la variante Rose Gold

iphone 5se

Torniamo ad occuparci della variante rosa di iPhone 5se, nuovo melafonino con display da 4 pollici che Apple dovrebbe presentare ufficialmente il prossimo mese.

Se nei giorni scorsi si faceva largo l’indiscrezione secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di puntare su una variante rosa acceso al posto di quella Rose Gold di iPhone 6s, fonti vicine al produttore statunitense continuano invece a sostenere che non vi saranno novità per quanto riguarda i colori della scocca.

iPhone 5se, pertanto, dovrebbe arrivare inizialmente sul mercato nelle tre versioni Silver, Space Gray e Rose Gold. Non è escluso, ad ogni modo, che in un secondo momento Apple possa lanciare anche altre varianti del device.

Ricordiamo che iPhone 5se dovrebbe essere una versione potenziata di iPhone 5s, dotata dei processori Apple A9 e M9, della fotocamera di iPhone 6, della feature Siri always-on e della possibilità di sfruttare Apple Pay.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top