CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

È questo il nuovo iPhone 5se da 4 pollici?

4-inch-iphone-6-style-model

Secondo i recenti rumors, Apple ha in programma un Keynote nel mese di Marzo in cui presenterà diversi nuovi prodotti: si parla del nuovo iPad Air 3, di nuovi MacBook aggiornati con i nuovi chip Intel Skylake ma soprattutto si vocifera l’arrivo di un nuovo iPhone da 4″, per accontentare quella fetta di mercato che considera gli schermi da 4,7″ dei nuovi iPhone, dal 6 in poi, troppo grandi.

Sempre secondo recenti voci, il nuovo iPhone da 4 pollici si dovrebbe chiamare iPhone 5se: se da un lato è altamente probabile che l’azienda di Cupertino nel corso di quest’anno presenti un modello di queste dimensioni, è improbabile che il nome scelto sia proprio questo; il suffisso “se” potrebbe stare per “Special Edition” oppure potrebbe essere un iPhone 5s “enhanced“.

Poco importa il nome, anche se crediamo sia altamente improbabile che Apple, che nel corso del 2016 svelerà i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, presenti un iPhone con ancora il numero 5. Il presunto nuovo iPhone da 4″ è apparso in queste ore in rete, a fianco di un iPhone 5 e vi abbiamo mostrato la foto ad inizio articolo.

Possibile che sia questo il nuovo iPhone da 4 pollici? Come potete notare dalla foto, si tratterebbe di un modello in miniatura dell’iPhone 6, con bordi arrotondati, Touch ID, tasti del volume posti sul lato sinistro e tasto di accensione posto a destra, come nei recenti modelli: se questa foto si rivelasse poi vera, avrebbe ancora meno senso chiamare questo iPhone con il numero “5”, indipendentemente dal suffisso poi scelto, in quanto in realtà il suo design ricorderebbe in tutto e per tutto un iPhone 6 “mini”.

Qualche giorno fa era inoltre apparso in rete un video di questo presunto nuovo modello di melafonino ma in colorazione oro. Insomma, i rumors si fanno sempre più insistenti dunque nelle ultime settimane.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Non appena avremo nuove informazioni le condivideremo con voi.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top