CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s vs Samsung Galaxy S5: velocità a confronto in video

iphone-5v-vs-galaxy-s5

Lo scorso weekend il Samsung Galaxy S5 ha fatto il suo esordio ufficiale sul mercato, raggiungendo i principali negozi di elettronica e preparandosi così a tentare la conquista del titolo di smartphone più desiderato e venduto del momento.

La strada per il nuovo top di gamma coreano non è però in discesa: sono diversi, infatti, i dispositivi pronti a rendergli la vita difficile, primo fra tutti l’iPhone 5s, attuale punto di riferimento per il mercato mobile.

Dallo staff di PhoneBuff arriva un interessante speed test che mette a confronto la velocità del melafonino e del Samsung Galaxy S5 nelle più comuni attività, dall’apertura di un’applicazione allo switch tra i vari programmi, dal caricamento dei giochi alla navigazione sul Web, evidenziando così le grandi differenze esistenti tra l’hardware dei due dispositivi ed i rispettivi OS.

Siete curiosi di scoprire quale tra iPhone 5s e Samsung Galaxy S5 sia più veloce? Non vi resta che guardare il video speed test:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top