CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S: svelata la confezione di vendita?

iphone-5s

Dopo numerose apparizioni sul Web di quelle che dovrebbero essere la scocca posteriore ed altre componenti interne dell’iPhone 5S, è arrivato il momento di conoscere anche la sua presunta confezione di vendita.

Il terminale, la cui presentazione ufficiale è fissata per martedì 10 settembre, è stato negli ultimi mesi protagonista di un costante flusso di indiscrezioni ed anticipazioni, tanto che gran parte delle sue feature potrebbe essere stata già svelata.

Le nuove foto, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, ci mostrano un nuovo possibile particolare dell’iPhone 5S: si tratta di una cornice cromata attorno al tasto home, sotto il quale dovrebbe trovarsi lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non ci resta che attendere gli ultimi giorni per scoprire se sarà davvero questo l’iPhone 5S.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top