CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s quasi al 20% del market share dei melafonini

iphone-5s

Gli analisti di Mixpanel hanno pubblicato i dati relativi alla diffusione dei vari modelli di melafonino sul mercato, confermandoci che il primo posto è ancora saldamente in mano all’iPhone 5.

Il terminale lanciato nel 2012, infatti, può contare su un market share del 32,65%, seguito a distanza dall‘iPhone 4S (lanciato nel 2011), forte ancora di una quota pari al 23,94%.

Al terzo posto di questa speciale classifica troviamo l’iPhone 5s, che in pochi mesi dal suo esordio sul mercato è praticamente arrivato al prestigioso traguardo di 1 melafonino su 5 (19,31%). Seguono, infine, l’iPhone 4 (16,43%) e l’iPhone 5c, che con il suo 6,34% rappresenta forse la vera delusione per Apple di questi ultimi mesi.

iphone-share

Sarà interessante scoprire come si evolverà la situazione qualora nei prossimi mesi venisse realmente lanciato un iPhone 6 caratterizzato da un display più grande (si parla di 4,7 pollici di diagonale). Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top