CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s nel video spot Dreams

iphone-5s

Se le attenzioni degli appassionati iOS sono ormai rivolte verso l’attesissimo iPhone 6, il team di Apple continua a promuovere l’attuale modello, capace di regalare al colosso di Cupertino record su record per quanto riguarda le vendite.

Nelle scorse ore, così, il produttore statunitense ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato all’iPhone 5s ed alle sue tante feature che lo rendono un dispositivo ideale sia per gli aspetti multimediali che per quelli lavorativi, anche i più insoliti.

Ancora una volta, in sostanza, riflettori puntati sulle potenzialità hardware del melafonino e sulle numerose applicazioni studiate per i scopi più vari: dalla fusione di queste due componenti arriva il successo di tutti i dispositivi del colosso di Cupertino.

Se desiderate conoscere le tante applicazioni mostrate nel nuovo video spot di iPhone 5s non vi resta che recarvi sul sito del produttore. A seguire il filmato promozionale, intitolato “Dreams”. Buona visione.

Via 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top