CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s nel nuovo video spot Strength

iphone-5s-1

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale della serie dedicata all’iPhone 5s ed alle sue tante potenzialità per le attività di tutti i giorni.

Riflettori puntati sul benessere e sull’attività fisica. Se con la presentazione di iOS 8 il colosso di Cupertino non ha fatto segreto di nutrire un particolare interesse per il settore salute, lanciando anche un’apposita applicazione che permetterà agli utenti di tenere sotto controllo le proprie condizioni fisiche, già con l’attuale versione del sistema operativo le soluzioni in materia non mancano.

Sono numerose, infatti, le applicazioni studiate per trasformare (a volte anche attraverso l’utilizzo di appositi accessori), il melafonino in un vero e proprio assistente per gli allenamenti delle più svariate discipline sportive, in un aiutante per chi vuole recuperare la forma oppure in uno strumento per chi si trova a gestire una squadra.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video spot di iPhone 5s. Se siete curiosi di provare le varie app mostrate, le trovate sul sito del produttore statunitense.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top