CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s nel nuovo video spot Parenthood

iphone-5s

E’ intitolato Parenthood ed è il nuovo video spot pubblicato nelle scorse ore su YouTube dal team di Apple, dedicato all’iPhone 5s ed alle sue grandi potenzialità come valido assistente nella vita di tutti i giorni.

Il filmato, infatti, non si sofferma su una funzione in particolare ma offre invece una panoramica delle numerose comuni attività che il melafonino può svolgere, entrando di prepotenza nelle abitudini delle famiglie e rendendo più semplice ai genitori quello che è il loro compito più impegnativo: occuparsi dei propri figli.

Il merito, ovviamente, non va dato al solo iPhone 5s ma a tutto l’ecosistema creato da Apple per i propri dispositivi, con particolar riferimento soprattutto all’App Store ed alle infinite soluzioni che è possibile trovarvi.
In attesa di vedere il nuovo spot di iPhone 5s anche sui nostri canali televisivi, vi lasciamo al filmato pubblicato su YouTube. Chissà quanti di voi si riconosceranno in uno dei suoi tanti protagonisti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top