CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s meglio di Samsung Galaxy S5. Parola di The New York Times

iphone-vs-galaxy-s5

Dalla redazione di The New York Times arriva un confronto tra iPhone 5s e Samsung Galaxy S5 che scatenerà non poche polemiche, dando nuova linfa vitale all’eterna lotta tra utenti iOS e Android.

A dire di Farhad Manjoo, infatti, Samsung con il suo Galaxy S5 è riuscita a realizzare un grande smartphone, migliorando decisamente il modello dello scorso anno e immettendo sul mercato quello che ad oggi è probabilmente il miglior dispositivo Android. L’unico terminale a potergli tenere testa è l’HTC One M8 anche se, alla lunga, dovrebbe essere il dispositivo coreano a vincere senza troppe difficoltà.

Tuttavia, sempre secondo Manjoo, quando una persona entra in un negozio per acquistare uno smartphone, desidera tornare a casa con il meglio che il mercato al momento possa offrire e questo non è il Samsung Galaxy S5 ma l’iPhone 5s, che ad oltre 6 mesi dal suo lancio è ancora il leader incontrastato del mondo della telefonia.

Il Samsung Galaxy S5, pur potendo vantare una batteria migliore, una scocca resistente all’acqua e un display più grande, perde se si vanno a guardare l’ecosistema creato da Apple, il parco software e la piacevolezza di utilizzo. Fuoco alle polveri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top