CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s è lo smartphone più venduto nel Q1 2014

iphone-5s

Da un report di ABI Research arrivano buone notizie per Apple ed in particolare per il suo iPhone 5s, ritenuto lo smartphone più venduto al mondo nel corso del primo trimestre del 2014.

Nonostante la concorrenza Android si faccia sempre più aggressiva, pare che il fascino del melafonino riesca a garantire al produttore statunitense numeri da capogiro, confermandosi così vero leader della categoria.

Guardando la classifica degli smartphone più venduti redatta dal team di ABI Research non si può non restare colpiti dal fatto che i primi cinque posti sono occupati dai terminali di due sole aziende: Apple e Samsung. Dietro l’iPhone 5s, infatti, si posizionano nell’ordine il Samsung Galaxy S4 i9500, il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4 LTE i9505 e l’iPhone 4s.

abi-research

Chi pensava che l’ingresso sul mercato internazionale dei vari produttori cinesi potesse rompere il duopolio Apple – Samsung e regalare nuovi spunti all’intero settore deve rassegnarsi: le due eterne rivali continueranno a guardare dall’alto tutti i principali competitor ancora per molto tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top