CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s in ritardo,problemi per Apple?

img1024-700_dettaglio2_big_iPhone-5s

Jefferies, noto analista, prevede un periodo di ribasso per Apple, secondo l’analista i costruttori hanno problemi con gli chassis colorati del nuovo iPhone 5S che potrebbe arrivare tra luglio e settembre e non più a giugno. Invece iPhone low cost potrebbe risultare più costoso di ciò che abbiamo previsto per componenti e specifiche superiori. Ribassata la quotazione prevista delle azioni Apple da 500 dollari a 420 dollari.

Nell’ultimo periodo sono numerose le allerte sul calo del mercato Apple. Anche un nuovo report dell’analista Peter Misek specifica che nei prossimi mesi ci sarà un periodo ancora più buio e in crisi per la società di Cupertino.In particolare sono anticipati problemi sulle prossime linee iPhone: per il nuovo iPhone 5S sembra che i costruttori abbiano incontrato problemi nel realizzare i case in vari colori attesi per la prossima generazione, un intoppo di produzione che potrebbe far slittare il lancio tra luglio e settembre, in ritardo rispetto a giugno come inizialmente previsto.

Le problematiche però, non sono ancora finite, infatti, è al centro dell’attenzione anche l’iPhone low cost di cui Apple non ha mai annunciato ufficialmente nulla ma che osservatori e anticipazioni indicano in arrivo entro quest’anno. In precedenza Misek aveva indicato componenti e specifiche inferiori agli altri iPhone e case in materiali plastici, soluzioni che avrebbero ridotto il prezzo fino alla soglia dei 350 dollari. Ora invece l’analista ritiene che Apple integrerà uno schermo Retina da 4 pollici e persino lo stesso processore di iPhone 5S, dettagli che farebbero alzare il prezzo atteso fino a 450 dollari, un dettaglio che renderebbe meno appetibile l’iPhone economico soprattutto nei mercati emergenti in cui è atteso un intervento significativo da parte di Apple nei prossimi mesi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top