CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s: in arrivo un update per migliorare la precisione di Touch ID

touch-id

Se indubbiamente il sensore per il riconoscimento delle impronte dell’iPhone 5s, noto con il nome di Touch ID, rappresenta un valore aggiunto per chi ha deciso di acquistare il melafonino, sono tuttavia molti gli utenti che lamentano un suo cattivo funzionamento o, quantomeno, una precisione ancora da migliorare.

Pare, in particolare, che i problemi comincino a divenire più frequenti man mano che il terminale viene utilizzato e, allo stato attuale, l’unica soluzione scovata sarebbe quella consistente nel reset del sistema con successiva nuova registrazione delle proprie impronte.

Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, il team di Apple avrebbe già pronto un rimedio per mettere a tacere le numerose critiche piovute addosso al Touch ID in questi mesi: si tratterebbe di una soluzione software, un fix che dovrebbe essere introdotto con iOS 7.1 (il cui rilascio è previsto nel corso di questo mese).

Purtroppo al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli e per saperne di più, pertanto, non ci resta che portare pazienza ancora per un po’.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top