CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s in arrivo in versione 8GB. Parola di analista

iphone-5s

Se in vista dell’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference i riflettori sono ormai tutti puntati su iOS 8, nel corso dell’evento californiano potrebbe esserci qualche sorpresa anche per quanto riguarda l’offerta hardware.

Stando ad un nuovo report di Ming Chi Kuo, un analista di KGI Securities piuttosto “ferrato” sul mondo Apple, il colosso di Cupertino potrebbe sfruttare il keynote del 2 giugno per lanciare una variante dell’iPhone 5s con 8GB di memoria integrata.

La nuova versione del melafonino non presenterebbe differenze rispetto al modello già in commercio ed avrebbe l’obiettivo di ritagliarsi un importante spazio nei mercati emergenti, forte di un prezzo leggermente più competitivo. Da valutare, ovviamente, quanto possa influire sull’eventuale popolarità di tale inedita variante di iPhone 5s uno spazio di archiviazione limitato a meno di 8GB.

Per saperne di più non ci resta che attendere le ore 19,00 di lunedì 2 giugno, quando prenderà il via uno degli appuntamenti annuali più importanti del mondo Apple (e che potrà essere seguito in diretta streaming).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top