CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s il telefono più venduto dagli operatori USA

iphone-5s

In attesa di scoprire quando l’iPhone 5s sbarcherà ufficialmente anche nel nostro paese, dagli Stati Uniti arrivano nuovi interessanti dati che confermano quelli diffusi da Apple subito dopo il weekend di esordio.

Stando a quanto riportato da Canaccord Genuity, infatti, il nuovo melafonino sarebbe già lo smartphone più venduto dai quattro principali carrier statunitensi.

All’iPhone 5s sarebbero bastate un paio di settimane, pertanto, per sottrarre la leadership al Samsung Galaxy S4, che scende così al secondo posto di questa particolare classifica.

Ricordiamo che sin dal day-one è stato chiaro che il nuovo melafonino avrebbe fatto registrare risultati importanti, con scorte (probabilmente esigue) esaurite in poche ore e le ormai consuete resse di fronte agli Apple Store.

Stando agli analisti, nel corso dell’ultimo trimestre del 2013 Apple potrebbe riuscire a vendere oltre 50 milioni di iPhone a livello globale. Le premesse per centrare l’obiettivo sembrano esserci tutte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top