CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s: il nuovo spot ne esalta la potenza

iphone-5s

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato all’iPhone 5s ed alle sue tante e variegate possibili applicazioni nella vita di tutti i giorni.

Lo spot punta in particolare i riflettori sulle enormi potenzialità del melafonino nelle più svariate attività, merito non solo della dotazione hardware del device ma anche dello sconfinato parco software su cui può contare l’utenza iOS.

Da un valido assistente nelle attività musicali ad uno strumento per studiare o lavorare, da una piattaforma gaming che non teme confronti ad un navigatore satellitare sempre pronto, senza tralasciare la capacità di rilevare i battiti cardiaci (un chiaro riferimento al Samsung Galaxy S5?): l’iPhone 5s, in sostanza, si propone come un dispositivo che non conosce limiti.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video spot del melafonino, intitolato Powerful. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top