CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S: il nostro video unboxing

I1

Finalmente siamo riusciti grazie a glistockisti.it ad avere il nuovissimo smartphone top di gamma di casa Apple, vale a dire l’iPhone 5S. Come sempre vi proponiamo il nostro video unboxing della confezione di vendita che è leggermente differente rispetto a quella della versione precedente, con la scatola completamente bianca e lo smartphone sulla faccia superiore che riprende la colorazione dello stesso, nel nostro caso la versione che stiamo testando è da 16 GB Gold.

5S

Il contenuto è il solito: troviamo le splendide cuffiette ear pods identiche a quelle presenti nella confezione di iPhone 5C che abbiamo già visto, l’alimentatore da 5 Volt ed il cavetto lightning per la ricarica e la sincronizzazione con iTunes. Esteticamente il device è praticamente identico all’iPhone 5, con la presenza del doppio flashled nella parte posteriore e del Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali. Dal punto di vista hardware invece cambia molto: troviamo infatti il potente processore A7 Dual Core a 64 Bit in accoppiata con il co-processore di movimento M7, mentre il display rimane identico e la fotocamera ha invece un’apertura migliore.

I2

Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube e vi invitiamo a porci le vostre domande e curiosità riguardo questo atteso dispositivo, cercheremo di rispondervi durante la recensione completa, i focus o i confronti che faremo anche tra smartphone con altri sistemi operativi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    ciao! ma in teoria la versione americana non garantisce piena compatibilità con le reti lte europee giusto?!

    • Emanuele Capone

      Ciao Matteo, purtroppo quello che dici è sbagliato. Apple produce un unico dispositivo per tutto il mondo, compatibile con tutte le reti 😉

  • Matteo

    Ho letto su vari siti che l iPhone 5s americano non supporta bande a 2600 mhz.. Di lasciare perdere.. Poi magari si sono sbagliati bo.. Ma consigliano quelli europei.. Io l ho preso tedesco e ho lasciato perdere l americano appunto per quello che ho letto

    • Emanuele Capone

      No, reti 4G perfettamente funzionanti anche con iPhone 5S americano. La connettività di iPhone è fatta in maniera tale da essere compatibile con le reti di tutto il mondo (ovviamente parlo anche dell’LTE).

  • Matteo

    Ah parlo Di compatibilità col 4g eh.. Per precisare

Top