CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S: il nostro Focus sul Touch ID

S1

Come ben saprete una delle novità principali di iPhone 5S, oltre la fotocamera e il processore rinnovato, è l’utilizzo del Touch ID, un sensore di impronte digitali posto sul tasto home che ci permette di sbloccare il device semplicemente poggiando il dito sul pulsante, senza dover ricorrere all’inserimento del codice per la protezione dei dati.

S2

Apple ha studiato molto bene questa funzione, il Touch ID viene utilizzato infatti anche per fare acquisti dall’App Store, evitando di inserire continuamente la password del nostro account, e non escludiamo che in futuro possa trovare ulteriori utilizzi, magari attraverso applicazioni che si aggiorneranno ad hoc. Avremo la possibilità di registrare ben 5 dita diverse attraverso la procedura di configurazione che risulta abbastanza semplice e immediata.

Vi lasciamo al video che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube dove vi mostriamo le varie impostazioni, il funzionamento e la procedura di configurazione.

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top