CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s entra nel listino Wind

iphone-5s

Buone notizie per i clienti Wind che attendevano l’inserimento del melafonino nel suo portafoglio prodotti: nelle scorse ore, infatti, l’iPhone 5s è ufficialmente entrato a far parte dell’offerta di questo operatore mobile.

Sono due, al momento, le promozioni attive dedicate a chi desidera acquistare il melafonino (richiedono entrambe il passaggio a Wind): All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium.

All Inclusive Unlimited prevede un canone mensile di 54 euro (20 euro per lo smartphone e 34 per l’abbonamento) e include minuti di chiamate, SMS e 2GB di traffico Internet. All Inclusive Unlimited Premium prevede un canone di 62 euro al mese (18 euro per lo smartphone e 44 per l’abbonamento) e include minuti di chiamate (anche all’estero), SMS, 2GB di traffico Web oltre che una serie di servizi anche quando ci si trova all’estero (minuti, messaggi e Internet).

Al momento è disponibile soltanto l’iPhone 5s versione 16GB ma è probabile che nelle prossime settimane Wind dia il via alla distribuzione anche delle due varianti con taglio di memoria più capiente.

Per maggiori informazioni sull’offerta Wind, i piani abbonamento ed i punti vendita, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore.

iphone-5s-wind

*** Grazie a Fabio e Davide per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top