CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s: ecco il primo spot TV

iphone-5s

A distanza di un mese dall’esordio sul mercato dei nuovi melafonini, è arrivato il momento del primo spot TV anche per l’iPhone 5s.

Fino a questo momento, infatti, Apple aveva focalizzato la propria attenzione sul modello minore, sicuramente quello che sta incontrando maggiori difficoltà nel ritagliarsi un proprio spazio sul mercato, tanto che nei giorni scorsi sarebbe stata presa la decisione di rallentare la sua produzione.

Discorso diverso, invece, per l’iPhone 5s, subito capace di fare breccia nel cuore degli appassionati iOS, tanto da andare letteralmente a ruba in tutti i paesi nei quali è già disponibile (in Italia arriverà venerdì 25 ottobre).

Il primo spot del nuovo melafonino, intitolato Metal Mastered, è dedicato alla versione gold, quella che è probabilmente riuscita a conquistare il maggior numero di utenti e che, a causa delle scorte limitate, si è rivelata la più difficile da reperire.

In attesa di vedere l’iPhone 5s nei principali negozi italiani, vi lasciamo al suo primo spot.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top