CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s è lo smartphone più venduto di ottobre

iphone-5s-1

Sono bastate poche settimane all’iPhone 5s per divenire lo smartphone più venduto a livello globale, mettendo così dietro tutta la concorrenza.

Stando ai dati diffusi da Market Pulse, infatti, Apple sarebbe riuscita a risolvere in breve tempo i problemi iniziali relativi alle esigue scorte del nuovo melafonino ed il terminale nel mese di ottobre avrebbe raggiunto il primo posto della classifica più ambita.

Le buone notizie per il colosso di Cupertino non finiscono qui: sempre nel mese di ottobre, infatti, alle spalle dell’iPhone 5s si è collocato il modello dello scorso anno, che a quanto pare di andare in pensione proprio non ne vuol sapere.

Al terzo posto della classifica troviamo il Samsung Galaxy S4 ed al quarto posto l’iPhone 5c che, nonostante le numerose critiche che hanno accompagnato il suo lancio, pare sia riuscito a ritagliarsi un proprio spazio nel mercato degli smartphone.

Nell’aiutare Apple ed i suoi terminali un ruolo fondamentale è da riconoscere agli accordi stipulati dal produttore statunitense con China Mobile, grazie ai quali il market share dell’azienda nel paese asiatico è rapidamente salito in un mese dal 3% al 12%.

iphone-5s

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top