CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s e il Blue Screen of Death

iphone-5s

Sin dai giorni successivi all’esordio sul mercato dell’iPhone 5s si sono succedute le segnalazioni di utenti che lamentavano un fastidioso bug di iOS 7 che provocava il riavvio del terminale.

Con il moltiplicarsi delle testimonianze, il problema è stato presto soprannominato “Blue Screen of Death“, con riferimento ad un simile difetto sofferto per parecchio tempo dai sistemi operativi desktop di Microsoft.

In cosa consiste il bug? Il terminale di colpo interrompe le operazioni in esecuzione (ciò si verifica spesso con le applicazioni iWorks), visualizza per qualche secondo una schermata interamente blu (da qui il soprannome) e quindi si riavvia.

Allo stato attuale non vi sono rimedi ufficiali per ovviare al problema e la speranza è che Apple provveda con l’aggiornamento ad iOS 7.0.3, ormai prossimo al rilascio.

A seguire un video che testimonia il Blue Screen of Death sull’iPhone 5s.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top