CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S e 5C nei primi unboxing

iphone-5s

Venerdì è il gran giorno dell’esordio ufficiale sul mercato di iPhone 5S e iPhone 5C. Nell’attesa, i primi unboxing ci mostrano le confezioni di vendita dei due terminali.

Ancora una volta è la Cina a fornirci in anteprima materiale sui nuovi melafonini, confermando che è la filiera produttiva quella che il colosso di Cupertino dovrebbe curare maggiormente per salvaguardare la segretezza dei propri dispositivi.

Se la confezione dell’iPhone 5S ricalca grosso modo quella dell’attuale modello, con l’iPhone 5C Apple ha deciso di cambiare radicalmente, adottando materiali e design che ricordano la confezione degli iPod touch.

Iniziamo dalle immagini dell’unboxing dell’iPhone 5S versione Gold:

A seguire, invece, un breve video unboxing (registrato purtroppo in qualità bassa) dell’iPhone 5C:

I nuovi iPhone stanno arrivando.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top