CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s e 5c in Italia il 25 ottobre

iphone-5s

Adesso è ufficiale: tra due settimane l’iPhone 5s e l’iPhone 5c sbarcheranno anche nel nostro paese, pronti a conquistare milioni di nuovi utenti ed a bissare il successo dei loro predecessori.

A distanza di poco più di un mese dall’esordio nei primi mercati selezionati, pertanto, iPhone 5s e 5c arrivano in diverse decine di altri paesi (da venerdì 25 ottobre in Austria, Belgio, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Antille Francesi, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Ungheria; da venerdì 1 novembre in Albania, Armenia, Colombia, El Salvador, Guam, Guatemala, India, Macedonia, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro e Turchia; da domenica 3 novembre, in Arabia Saudita, Bahrein ed Emirati Arabi Uniti).

Nessuna novità per quanto riguarda i prezzi italiani: l’iPhone 5s costerà rispettivamente 729, 839 e 949 euro nelle varianti da 16GB, 32GB e 64GB; per l’iPhone 5c saranno necessari 629 euro per il modello 16GB e 729 euro per quello da 32GB.

Per quanto riguarda i colori, infine, l’iPhone 5s sarà disponibile in oro, argento o grigio siderale e l’iPhone 5c in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco.

Nessuna informazione sull’eventuale possibilità di pre-ordinare i terminali. Probabilmente chi desidera avere i nuovi melafonini al day one dovrà armarsi di tanta pazienza ed affrontare le solite file degli Apple Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top