CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s e 5c dal 25 ottobre con Vodafone e 3 Italia

iphone-5s

Con l’annuncio ufficiale relativo all’imminente arrivo anche in Italia degli iPhone 5s e 5c, i principali operatori mobile di casa nostra si preparano ad accogliere i nuovi modelli targati Apple.

In attesa della comunicazione delle promozioni che saranno associate ai due melafonini, Vodafone e H3G hanno già pubblicato sui rispettivi siti i banner dedicati ai terminali, consentendo agli utenti di lasciare la propria email per essere avvisati dell’effettiva disponibilità e confermando che il via alla commercializzazione è fissato per il 25 ottobre.

In questi giorni anche le principali catene di elettronica si stanno preparando all’arrivo di iPhone 5s e iPhone 5c, dando il via alle prenotazioni per chi desidera portare a casa il proprio modello già al day one, quando le scorte saranno presumibilmente molto limitate.

Per maggiori informazioni sulle offerte di Vodafone e 3 Italia non ci resta che rimandarvi ai rispettivi siti Web (qui e qui).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top