CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s e 5c: 9 milioni di pezzi venduti nei primi tre giorni

iphone-5s

Come sempre avviene dopo il lancio di un nuovo prodotto Apple la rete viene letteralmente invasa da commenti, previsioni, speculazioni, critiche e così via: i fan iOS si schierano compatti, pronti a difendere ad ogni costo l’operato del colosso di Cupertino ed i rivali Android si organizzano alla ricerca dei punti deboli da colpire.

Poi arriva il momento dell’esordio sul mercato, le classiche file davanti agli Apple Store di tutto il mondo e, dopo qualche giorno, i primi dati ufficiali.

Quelli diffusi nelle scorse ore dal produttore statunitense sembrano non lasciare dubbi su un fatto: quello del 20 settembre 2013 è stato il miglior lancio di iPhone di sempre.

Stando a quanto reso noto dal colosso di Cupertino, infatti, nei primi tre giorni di disponibilità sono stati venduti oltre 9 milioni di nuovi melafonini, una cifra pazzesca se si considera che i terminali erano disponibili soltanto in alcuni mercati selezionati (Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito).

Allo stato attuale Apple non ha rivelato quanti iPhone 5s sono stati venduti e quanti iPhone 5c, limitandosi a sottolineare che le scorte del top di gamma sono andate esaurite quasi subito ma che sono già arrivati i primi rifornimenti.

Inoltre, a chi avesse ancora qualche dubbio sulla nuova versione del sistema operativo che anima gli iDevice e sulla sua velocità di diffusione, basti un solo dato: nei primi cinque giorni dal suo rilascio, iOS 7 è già stato installato su oltre 200 milioni di terminali.

Si scrive Apple, si legge successo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top