CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s conquista un fotografo del National Geographic

iphone-5s

Sempre più spesso negli ultimi mesi ci è capitato di assistere a fotografi professionisti che, incuriositi dalle nuove tecnologie introdotte dai vari produttori, hanno deciso di avvicinarsi agli smartphone più importanti, dando una chance alle loro fotocamere.

Ciò è accaduto di recente anche con l’iPhone 5s, finito nel mirino di Jim Richardson di National Geographic, che ha deciso di sfruttare il melafonino per un ricco reportage.

Un’esperienza che ha decisamente stupito Richardson che, dopo aver scattato diverse migliaia di foto in Scozia, si è detto sorpreso per le potenzialità del comparto imaging dell’ultimo gioiellino di casa Apple.

Con un uso intenso (ho fatto circa 4.000 foto negli ultimi 4 giorni) ho scoperto che l’iPhone 5s ha una fotocamera performante. La resa dei colori e l’esposizione sono molto buoni, la funzionalità HDR fa un grande lavoro nelle situazioni di contatto, la modalità panorama è a dir poco incredibile – vedere un panorama materializzarsi sullo schermo in tempo reale è un’esperienza inebriante. Tra le cose migliori le foto quadrate, un vero plus per me quando voglio caricare le immagini su Instagram.

Una volta che ho capito cosa la fotocamera sapeva fare bene, ho iniziato a dimenticare tutte le cose che non poteva fare.

iphone-5s

Quasi una dichiarazione d’amore per il melafonino, che ha così conquistato un altro illustre estimatore. Se siete curiosi di scoprire cosa ha fatto Richardson con l’iPhone 5s, non vi resta che leggere tutto il post pubblicato su National Geographic.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top