CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s batte Samsung Galaxy Note 4 in un video speed test

iphone-vs-note

In attesa della presentazione dell’iPhone 6, tocca ancora all’attuale melafonino tenere alto il buon nome di Apple e sfidare gli altri principali top di gamma del momento.

Tra gli stand dell’IFA 2014 di Berlino, il team di Phone Arena ha così deciso di realizzare uno speed test tra l’iPhone 5s ed uno dei nuovi terminali del momento, il Samsung Galaxy Note 4.

Uno scontro che sulla carta sembrerebbe impari guardando le caratteristiche del phablet coreano, forte di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7GHz e 3GB di RAM.

Nonostante tanta potenza hardware, tuttavia, il Samsung Galaxy Note 4 – ancora in una versione non definitiva – non riesce a superare l’iPhone 5s per quanto riguarda la velocità di compimento di alcune operazioni elementari, come lo sblocco del device o l’apertura di applicazioni di sistema.

La colpa, tuttavia, è da attribuire non tanto al phablet in sé quanto alla pesantezza di Android e soprattutto dell’interfaccia TouchWiz, a cui fa da contraltare l’ottimizzazione di iOS.

Non ci resta che lasciarvi al video confronto tra iPhone 5s e Samsung Galaxy Note 4. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top