CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5G: è questo il nome del nuovo modello?

image

Se fino a questo momento il nome iPhone 5S per il prossimo melafonino veniva dato quasi per scontato, le ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico potrebbero ribaltare la situazione.

Stando ad una foto di un pacchetto che dovrebbe contenere un pannello LCD del terminale, infatti, il suo nome potrebbe essere “iPhone 5G“.

E’ doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e, pertanto, potrebbe trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che la rete ci regala.

Oltre all’immagine della confezione del presunto schermo del prossimo iPhone, dalla Cina arrivano anche le foto dello stesso pannello, che sembrerebbe identico a quello dell’attuale modello.

Qualora si trattasse di quello reale, pertanto, le principali novità dell’iPhone 5G le troveremmo sotto la scocca. Non ci resta che attendere settembre, mese in cui Apple dovrebbe finalmente annunciare il suo nuovo gioiellino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top