CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5e è il nuovo modello da 4 pollici?

iphone

Potrebbe chiamarsi iPhone 5e il tanto chiacchierato melafonino con display da 4 pollici che Apple si starebbe preparando a lanciare sul mercato.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, iPhone 5e sarebbe già in fase di produzione negli stabilimenti della Foxconn in vista di un esordio nel mese di marzo.

Tra le feature di iPhone 5e vi sarebbero un processore Apple A8, 1GB di RAM, due “tagli” di memoria (16GB e 64GB), il supporto Apple Pay, la connettività LTE, una scocca unibody in materiali metallici (probabilmente sarà disponibile in due o tre varianti di colore) ed un design simile a quello di iPhone 5s.

Il device dovrebbe essere venduto in Cina al prezzo di 3.288 yuan (pari a circa 450 euro). E’ davvero arrivato il momento di un nuovo iPhone da 4 pollici?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top