CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: partiti i pre-ordini

iphone-5c-1

Inizia ufficialmente oggi l’avventura dell’iPhone 5C, uno dei due melafonini presentati martedì sera da Apple nel corso dell’evento organizzato nel campus di Cupertino.

Negli Stati Uniti e negli altri paesi ove il terminale sarà disponibile a partire da venerdì prossimo, infatti, è stato dato il via ai pre-ordini: sul sito del produttore è possibile prenotare il proprio modello, scegliendo colore della scocca (sono cinque le opzioni) e quantitativo di memoria (due i tagli disponibili).

Per quanto riguarda l’Italia, invece, al momento non si hanno notizie certe e probabilmente sarà necessario attendere ancora diverse settimane prima che il nuovo melafonino arrivi (le fonti ufficiali non vanno oltre la previsione “entro dicembre”). Ai più impazienti, pertanto, non resta che prendere di mira uno degli Apple Store dei paesi vicini che da venerdì prossimo daranno il via alla commercializzazione (Francia, Germania e Regno Unito).

Concludiamo con i prezzi: in Francia e Germania la versione 16GB costa 599 euro (nel Regno Unito 469 sterline), quella da 32GB costa 699 euro (nel Regno Unito 549 sterline). In Italia, quando arriverà, quanto dovremo aspettarci? Se vogliamo dare ascolto alle prime indiscrezioni, rispettivamente 629 e 729 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top