CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5c vende poco e Apple dimezza la produzione?

iphone-5c

Quando Apple ha ufficialmente presentato la nuova generazione del melafonino, in molti tra addetti ai lavori ed appassionati sono rimasti colpiti dal posizionamento di prezzo dell’iPhone 5c: ci si attendeva, infatti, un terminale che potesse andare a collocarsi in una fascia concorrenziale con gli smartphone Android di gamma media.

Il colosso di Cupertino, invece, ha scelto di vendere il device a soli 100 euro in meno rispetto al fratello maggiore, spingendo quasi inevitabilmente gli untenti a propendere proprio per quest’ultimo.

Già al day one, infatti, gli Apple Store sono stati presi d’assalto da appassionati desiderosi di portare a casa l’iPhone 5s mentre il modello minore è passato quasi inosservato.

A distanza di qualche settimana dall’esordio sul mercato, dalla Cina arriva l’indiscrezione secondo cui Apple avrebbe deciso di dimezzare la produzione dell’iPhone 5c, che sarebbe passata dalle 300.000 unità giornaliere a circa 150.000. La ragione di tale scelta non è nota anche se i più maliziosi non hanno dubbi al riguardo: il colosso di Cupertino ha decisamente sovrastimato le possibilità di vendita del suo nuovo terminale.

Le cose starebbero invece andando diversamente per il modello di punta, con scorte in continuo esaurimento e prenotazioni in costante aumento. Come da tradizione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top