CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: nel 2015 stop alla produzione

iphone 5c

L’attuale gamma iPhone include 4 modelli: i nuovissimi iPhone 6 e 6 Plus, l’ancora attuale iPhone 5s e quello un po’ differente dai suoi fratelli, l’iPhone 5c.

Lanciato lo scorso anno insieme all’iPhone 5s, l’iPhone 5c presenta una scocca in policarbonato invece che in materiali metallici ed è ad oggi il melafonino più economico e con la dotazione hardware minore (è l’unico, per esempio, a non poter contare sul sensore Touch ID).

Stando ad un report proveniente dal continente asiatico e pubblicato da Industrial and Commercial Times, Apple avrebbe in progetto di interrompere la produzione di iPhone 5c intorno alla metà del 2015, preparandosi così a fare spazio al nuovo modello che sarà lanciato nella seconda parte del prossimo anno.

Del resto l’iPhone 5c non è certo il dispositivo più popolare tra quelli del colosso di Cupertino e lo stop alla sua produzione era una cosa ampiamente prevedibile. Può essere considerato, in sostanza, un esperimento che forse non ha dato tutti i frutti sperati dal produttore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferrarista10

    non ha mai avuto senso fin dall’uscita

    • Però è colorato 😉

Top