CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C: le cover di Elago già in vendita su Amazon

iphone-5c-elago-1

In attesa della sua presentazione ufficiale, l’iPhone 5C è sempre più protagonista della rete, tanto che uno dei più noti rivenditori online ha dato il via alla commercializzazione della sua prima presunta cover.

Stiamo parlando di Amazon, sul cui sito è stata pubblicata la pagina dedicata alla vendita delle cover protettive posteriori realizzate da Elago (qui trovate maggiori dettagli).

Ricordiamo che ad oggi Apple non ha ancora confermato di avere in progetto il lancio di un modello economico, le cui apparizioni nelle ultime settimane si sono tuttavia fatte sempre più frequenti. Persino il suo presunto nome, iPhone 5C, è stato svelato solo di recente.

A questo punto abbiamo le immagini della scocca posteriore, le possibili caratteristiche tecniche (in buona parte simili a quelle dell’attuale modello), il prezzo delle diverse varianti (349, 449 e 549 dollari per le versioni da 16GB, 32GB e 64GB) ed anche il suo nome. Manca soltanto la sua presentazione che, stando alle principali indiscrezioni, sarebbe prevista per il mese di settembre.

Vi lasciamo alle immagini della cover Elago per iPhone 5C.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top