CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5c, la nuova campagna pubblicitaria punta tutto sul colore

iphone-5c-5

Dagli Stati Uniti arrivano le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Apple interamente dedicata all’iPhone 5c ed incentrata sulle diverse varianti cromatiche del terminale.

E’ curioso notare, infatti, come il colosso di Cupertino abbia deciso di puntare l’attenzione sui colori sgargianti del nuovo melafonino piuttosto che mettere in risalto alcune delle sue principali feature o il prezzo.

E’ San Francisco una delle prime città statunitensi le cui strade si sono colorate di giallo, rosso, verde e azzurro: i cartelloni pubblicitari sono stati montati alle fermate dei bus e nei chioschi, limitandosi a mettere in risalto la scocca posteriore del terminale e 4 icone di iOS 7 relative ad altrettante applicazioni di default che in questi anni hanno contribuito all’enorme successo degli iDevice (telefono, Mail, Safari e Musica).

Ricordiamo che l’iPhone 5c è stato lanciato solo in alcuni mercati selezionati (così come il fratello maggiore), non riuscendo probabilmente a suscitare tra gli appassionati iOS l’interesse sperato da Apple: a dire dei più maliziosi si tratterebbe, in fondo, di un iPhone 5 che mette da parte la scocca in alluminio in favore di una in policarbonato.

In attesa di scoprire quale sarà l’accoglienza riservata all’iPhone 5c in Italia, vi lasciamo alle immagini provenienti da San Francisco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top