CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5C in fase di test in un nuovo scatto leaked

image

Dal continente asiatico arriva una nuova immagine leaked, l’ennesima della serie, che sembrerebbe confermare le indiscrezioni relative al design dell’iPhone 5C emerse sino ad oggi.

Si tratta, per la precisione, di un presunto scatto realizzato da un dipendente della Pegatron all’interno dello stabilimento di Shanghai, ove il terminale si troverebbe in fase di test già dalla metà dello scorso mese.

L’immagine sembrerebbe ritrarre una serie di iPhone 5C in una sorta di procedura di warm-up per valutare il corretto funzionamento dei terminali sotto stress, così da assicurarsi che siano pronti per raggiungere il mercato e, quindi, gli utenti finali.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni, Apple avrebbe in progetto un evento di presentazione per il 10 settembre: l’iPhone 5C non sarebbe uno dei suoi protagonisti ma qualche dettaglio in più dovrebbe emergere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top